I Soci

Per diventare Socio dell’ACCADEMIA TEMPLARE-TEMPLAR ACADEMY basta compilare in tutte le sue parti la domanda di adesione per l’anno in corso, inviandola per posta all’indirizzo dell’Accademia stessa, Alla domanda occorre allegare:

  • copia del proprio curriculum vitae, firmato in calce;
  • n° 2 fotografie a colori, formato tessera;
  • consenso al trattamento dei dati personali ed informativa di cui all’art. 13 del D. Leg.vo n° 196/2006, firmato in calce;
  • copia della ricevuta dell’avvenuto pagamento della quota associativa.

La documentazione di cui sopra può essere anticipata in formato digitale al seguente indirizzo di posta elettronica: accademiatemplare.roma@gmail.com.

La domanda di adesione non vincola l’Associazione.

Per diventare Socio dell’ACCADEMIA TEMPLARE-TEMPLAR ACADEMY basta compilare in tutte le sue parti la domanda di adesione per l’anno in corso, inviandola per posta all’indirizzo dell’Accademia stessa .

Alla domanda occorre allegare:

  • copia del proprio curriculum vitae, firmato in calce;
  • n° 2 fotografie a colori, formato tessera;
  • consenso al trattamento dei dati personali ed informativa di cui all’art. 13 del D. Leg.vo n° 196/2006, firmato in calce;
  • copia della ricevuta dell’avvenuto pagamento della quota associativa.

 La documentazione di cui sopra può essere anticipata in formato digitale al seguente indirizzo di posta elettronica: accademiatemplare.roma@gmail.com.

 

È possibile aprire e gestire Sezioni periferiche dell’ACCADEMIA TEMPLARE-TEMPLAR ACADEMY nel rispetto di quanto previsto dall’apposito Regolamento approvato dal Consiglio Accademico.

L’apertura di una Sezione può essere disposta direttamente dal Consiglio Accademico oppure su richiesta di almeno tre Soci effettivi